Piano cottura Wok in vetroceramica a induzione BORA: prelibatezze dell'Estremo Oriente preparate alla perfezione

Raubling. Da alcuni anni la cucina asiatica sta conquistando crescente popolarità in Germania. Il piano cottura Wok in vetroceramica a induzione BORA, con la sua efficiente tecnologia a induzione e l'accattivante design offre una soluzione che entusiasma i buongustai dell'arte culinaria dell'Estremo Oriente.

Presso BORA, tradizione cinese millenaria si unisce in modo ideale a modernissima tecnica e design d'avanguardia della cucina. Pregiati materiali come la vetroceramica del produttore SCHOTT® e puro acciaio inox definiscono nuovi standard.

La rientranza concava tridimensionale riscalda senza interruzione e in modo uniforme anche la parete esterna della wok, facendo sì che il tipico aroma wok possa svilupparsi appieno. Tenere verdure come pure pezzi di carne o pesce vengono cotti in modo delicato.

Una regolazione precisa della potenza, che raggiunge il livello Power di 3.000 watt, garantisce risultati croccanti. Grazie alla superficie senza fessure, la pulizia è incredibilmente semplice. In combinazione con l'efficiente sistema di aspirazione per piano cottura BORA, che aspira il vapore direttamente sul piano cottura verso il basso, cucinare con wok diventa un divertimento senza limiti.

La padella wok per induzione

Per il piano cottura a induzione in vetroceramica Wok BORA è necessario utilizzare una wok, che con l'aumento della temperatura perda le sue proprietà magnetiche per evitare il surriscaldamento. Pertanto BORA consiglia la sua padella wok per induzione disponibile come accessorio, in pregiato materiale a 7 strati.