BORA Classic 2.0: massima flessibilità ed individualità

Raubling. BORA Lüftungstechnik GmbH, azienda produttrice di innovativi piani cottura, presenta con lo sviluppo di BORA Classic 2.0 un sistema modulare dotato di massima flessibilità ed individualità. Lo sviluppo dei prodotti si è orientato interamente all’immagine dell’azienda ispiratrice di design dei prodotti e tecnologia innovativi. Il look purista e minimalista armonizza con l’elegante montaggio a filo piano integrandosi con l’architettura della cucina moderna senza però dominarla.

Ugualmente accattivanti sono anche la sua funzionalità e il tessuto tecnico interno di BORA Classic 2.0. La potenza dell’aspiratore si regola automaticamente a seconda delle esigenze rendendo inutile modificare manualmente la ventilazione. Una vera innovazione è rappresentata anche dall’unità di comando centrale di questo sistema di aspirazione per piano cottura modulare. Il nuovo elemento aptico rappresentato da uno slider verticale (sControl+) con incavatura levigata consente un comando estremamente preciso ed intuitivo. Basta premere un pulsante per avere tutte le importanti funzioni di comando a portata di mano. Il pannello di comando di colore nero, praticamente invisibile in modalità di stand-by (“tecnologia Black Vision”), è situato in posizione centrale sotto l'aspiratore. Anche in funzionamento l’unità è sempre ridotta all’essenziale grazie al sistema di illuminazione intelligente e discreto. BORA Classic 2.0 affascina anche per il suo pannello di comando contestuale che risponde visualizzando le operazioni pertinenti per mezzo di colori, chiaroscuri, indicazioni acustiche e animazioni specifiche rendendo così l’uso quotidiano semplice e intuitivo.

Un’ampia gamma di opzioni e numerose possibilità combinatorie sono disponibili per la scelta dei piani cottura. Piano cottura a induzione, wok in vetroceramica oppure griglia Teppanyaki in acciaio inox: due, tre o più piani cottura possono essere combinati a piacimento. È possibile anche una soluzione con solo un piano cottura. BORA Classic 2.0 armonizza impeccabilmente con le proprie esigenze di cucina ed è perfetta sia per nuclei famigliari di una, due o più persone che per i cuochi amatoriali di grandi ambizioni. Il comando centrale posto sull’aspiratore permette di risparmiare spazio e di offrire una superficie di cotturaparticolarmente grandeche consente di utilizzare contemporaneamente fino a quattro pentole di grandi dimensioni (fino a 24 cm). Le grandi zone cottura a induzione “FULL” garantiscono un riscaldamento completo ed omogeneo anche con pentole e bistecchiere di grandi dimensioni. Grazie al convogliamento aria ottimale l’apparecchio rimane piacevolmente silenzioso anche se fatto funzionare a piena potenza.

Inoltre, come tutti i prodotti BORA, è decisamente facile da pulire: gli elementi occupano poco spazio e possono essere estratti facilmente dall’ampia apertura d’immissione ben accessibile e lavati in lavastoviglie. Superfici lisce, senza rientranze o bordi profondi prevengono il rischio di incidenti dovuti alla fretta.